Skip to main content

Villa Sarecena

> Brand Identity
> Brand positioning
> Web site
> Gestione profilo Instagram

Villa Saracena è una dimora di lusso a Ostuni, nel cuore della Puglia, una struttura di charme circondata da ulivi secolari.

Per questa prestigiosa destinazione turistica abbiamo ideato, e attualmente curiamo, la brand identity, il brand positioning e la realizzazione dei contenuti per i differenti canali di comunicazione.

Obiettivo: crescita dell’awareness, attraverso una strategia totalmente customizzata che parla di territorio, design esclusivo e made in Italy.

A partire dalle cromie selezionate per l’identità visiva (il verde foglia d’ulivo e il bianco calce), passando per il sito web e il taglio fotografico dei contenuti (con focus particolare su dettagli architettonici o gastronomici), fino ad arrivare ai reel e alle storie social (che raccontano il day by day in Villa), tutto parla di Puglia, e di un modo di godersi le proprie vacanze fatto di attenzione, cura, e esclusività.

Un trattamento e un tone of voice che, dunque, affonda le proprie radici nella storia del territorio, ma che è proiettato nel futuro fatto di turismo e innovazione che la Regione sta già vivendo

TL Partners

> Branding
> Digital Strategy
> Brand Awareness
> Digital PR
> Content Production
> Gestione profili social su LinkedIn
> Social Media Marketing
> Special Events

Bin Avvocati Associati

> Website
> Digital Strategy

Fondazione

La Società dei Concerti

> Branding
> Brand Awareness
> Campagna Abbonamenti
> Catalogo Concerti: Coordinamento e Supervisione Team Comunicazione
> Website
> e-Commerce