The Prism

> Branding
> Strategy
> Brand Awareness
> Project Management
> Produzione Opere
> Exhibition
> Web Site
> Coordinamento Team Comunicazione

The Prism è un modo di concepire la vita, un’idea di Stefano Simontacchi, un percorso spirituale profondo, fondato sulla lettura e soprattutto sulla meditazione che, partendo dall’uso delle forme geometriche e dalle diverse composizioni cromatiche, si traduce in manifestazioni di energie spirituali, vere e proprie opere d’arte. 

L’idea sin dal principio è stata quella di approcciarsi al progetto in modo disruptive, anticonvenzionale, così come lo è la visione del protagonista e autore.

Siamo partiti dunque dalla creazione di un brand, con naming, logo e relativo brand kit , sviluppatasi poi su un sito web, in cui abbiamo raccontato la storia di The Prism e inserito una sorta di catalogo multimediale delle opere.

Uno strumento a cui è possibile solamente con una password, quindi ad esclusivo utilizzo di amatori, collezionisti, giornalisti, e in generale di tutti gli stakeholder interessati a vario titolo al progetto.

Al fianco di queste action più disruptive, contribuiamo all’affermazione dell’artista nel mercato di riferimento, attraverso il project management per le definizione di un team di alto profilo che si occupi di exibition a livello internazionale.

Per the Prism, inoltre, seguiamo in toto il processo produttivo delle opere, supervisionando i singoli passaggi della filiera made in Italy, impeccabile e di estrema qualità.

Fondazione

La Società dei Concerti

> Branding
> Brand Awareness
> Campagna Abbonamenti
> Catalogo Concerti: Coordinamento e Supervisione Team Comunicazione

Durante

Labour & Law

> Branding
> Digital Strategy
> Brand Awareness
> Digital PR
> Content Production
> Gestione profili social su LinkedIn
> Social Media Marketing
> Special Events

Fondazione SOS Villaggi dei Bambini

> Campagna Digital Adozioni a Distanza