Acqua di Nepi

per l’agenzia Dalla A alla Z
> Ideazione Spot TV (2018, 2019, 2020)
> Social Media Strategy
> Content Creation
> Gestione Profili Social
> Community Management
> Social Media Marketing

Appartenente al gruppo San Benedetto, Acqua di Nepi è un marchio dal percepito molto positivo, espressione perfetta di un territorio che ne va giustamente orgoglioso e da cui è partita per un viaggio che la porta ogni giorno sulle tavole dei migliori chef d’Italia.

Per Acqua di Nepi abbiamo ideato e realizzato due spot TV, nel 2018 e nel 2019, entrambi con protagonista l’istrionico chef umbro Gianfranco Vissani.

Il fille rouge che lega i due spot, oltre alla presenza di chef Vissani, è il messaggio “Acqua di Nepi, il piacere che unisce!”, declinato attraverso un confronto tra chef che danno interpretazioni diverse dello stesso piatto, ma che si trovano d’accordo sulla qualità e l’unicità di Acqua di Nepi.

Oltre agli spot TV, da Gennaio 2019, curiamo la comunicazione social del brand, attraverso il presidio dei canali Facebook e Instagram.

L’obiettivo è quello di trasmettere, anche attraverso i social network, sia l’awarness molto alta del brand sia il suo mondo di riferimento, contemporaneo, fatto di ottima cucina, territorialità, e in generale uno stile di vita di qualità.

Alberto, Cavaliere & Associati

> Branding
> Digital Strategy
> Brand Awareness
> Digital PR
> Content Production
> Gestione profili social su LinkedIn
> Social Media Marketing
> Special Events

BonelliErede

> Evento Retreat Sardegna: Strategy, Concept, Film

Fondazione Laureus Italia

> Digital Strategy
> Brand Awareness
> Content Production
> Gestione profili social su LinkedIn, Twitter, Facebook, Instagram
> Campagna 5x100