Acqua di Nepi

per l’agenzia Dalla A alla Z
> Ideazione Spot TV (2018, 2019, 2020, 2021)
> Social Media Strategy
> Content Creation
> Gestione Profili Social
> Community Management
> Social Media Marketing

Appartenente al gruppo San Benedetto, Acqua di Nepi è un marchio dal percepito molto positivo, espressione perfetta di un territorio che ne va giustamente orgoglioso e da cui è partita per un viaggio che la porta ogni giorno sulle tavole dei migliori chef d’Italia. 

Per Acqua di Nepi abbiamo ideato e realizzato tre spot tv, nel 2018, nel 2019 e nel 2020, tutti con protagonista l’istrionico chef umbro Gianfranco Vissani. 

Il fil rouge che lega gli spot, oltre alla presenza di chef Vissani, è il messaggio “Acqua di Nepi, il piacere che unisce!”. 

Nello spot 2020 questo messaggio è stato declinato attraverso una multi soggetto che ha visto la partecipazione allo spot di chef non professionisti, che si cimentano nella preparazione di altrettante ricette, supervisionati dal nostro Vissani. 

NEGLI SPOT 2018 E 2019, INVECE,  ABBIAMO ASSISTITO AD UN CONFRONTO TRA CHEF CHE DANNO INTERPRETAZIONI DIVERSE DELLO STESSO PIATTO, MA CHE SI TROVANO D’ACCORDO SULLA QUALITÀ E L’UNICITÀ DI ACQUA DI NEPI. 

Oltre agli spot TV, da Gennaio 2019, curiamo la comunicazione social del brand, attraverso il presidio dei canali Facebook e Instagram. 

L’obiettivo è quello di trasmettere, anche attraverso i social network, sia l’awarness molto alta del brand sia il suo mondo di riferimento, contemporaneo, fatto di ottima cucina, territorialità, e in generale uno stile di vita di qualità. 

BonelliErede

> Evento Retreat Sardegna: Strategy, Concept, Film

The Prism

> Branding
> Strategy
> Brand Awareness
> Project Management
> Produzione Opere
> Exhibition
> Web Site
> Coordinamento Team Comunicazione

Fondazione Laureus Italia

> Digital Strategy
> Brand Awareness
> Content Production
> Gestione profili social su LinkedIn, Facebook, Instagram
> Campagna 5x1000
> Fundraising